Nella versione “Cassone Ribaltabile”, proprio come in quella “Cassone Fisso” sono disponibili il passo il 2.600 e il 2.900 mm. L’allestimento è realizzato in lamiera elettrozincata verniciata a polvere con un cilindro idraulico sopra dimensionato che è in grado di sollevare enormi carichi, sono tutti questi elementi necessari per la composizione di un cassone robusto e duraturo nel tempo.
La versione “Cassone Fisso” è disponibile in due passi: il 2.600 e il 2.900 mm. Alta è qualità dei materiali impiegati, si ha la netta sensazione di essere alla guida di un’automobile di classe, soprattutto nella variante Platinum che
Il Novastar 735 di casa Romanital monta un motore EURO VI di ben 2.000 cc e 135 Cv di pura potenza. Con alimentazione Mono/fuel GPL lavorare nei centri storici e nelle zone a traffico limitato non sarà più un problema. 4 cilindri, cambio manuale a 5 rapporti, freno a disco anteriore, freni a tamburo posteriori, sospensioni anteriori indipendenti e balestre posteriori sono tutte caratteristiche che rendono questo autocarro il leader nella sua categoria.
Robustezza, agilità ed eleganza sono i tratti distintivi del Novastar 735, con i sui 35 qli, un indice di carico di 1.700 kg e con un ponte gemellato è in grado di trasportare qualsiasi carico e superare qualsiasi prova. La versione
“Ribaltabile posteriore” monta: cassone in lamiera elettrozincata, verniciata a polvere, sponde in alluminio da 40 cm, un pistone a quattro sfilii e una centralina da 1,6 kw in grado di sollevare carichi estremamente pesanti.