Telaio portante scatolato a sezione variabile ad alta rigidità torsionale, progettato per l’alloggiamento di molteplici attrezzature senza l’ausilio di controtelaio. Nella parte anteriore il telaio è predisposto per il fissaggio rigido della piastra anteriore portattrezzi e nella parte posteriore per il supporto di doppi ganci traino. Per garantire una maggiore durata contro la corrosione viene effettuato uno speciale trattamento in cataforesi e la finizione di verniciatura avviene con un ciclo a doppio strato
Il motore FPT Euro VI di 2.998 cm³, con 110 KW (150 HP) di potenza a 3.500 giri ed una coppia di 370 Nm a soli 1.320 giri, garantisce la massima flessibilità in tutte le condizioni di esercizio. Diesel turbo intercooler a 16v, filtro antiparticolato, SCR sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo motore Iveco che rispetta le più restrittive normative in vigore, grazie anche all’utilizzo di AdBlue.
Il serbatoio del gasolio è posizionato sul lato sinistro del veicolo lontano dalle fonti di calore dell’impianto di scarico. E’ costruito interamente in acciaio inox ed offre una capienza di 60lt. con la particolarità di una congrua riserva al fine di salvaguardare i sofisticati componenti del motore. Tappo a baionetta e chiave di sicurezza a corredo. Il serbatoio AdBlue da 25 lt, è posizionato sul lato destro del veicolo, in corrispondenza dell’impianto di scarico, ed è dotato di riscaldamento integrato.